Ciao ragazze come state ? domani e la notte di hallooween la notte più paurosa di sempre dove le storie diventano la realtà e può succedere di tutto.
Io fin da bambina ho festeggiato halooween mi e sempre piaciuta come festa ma la trovavo sempre anche un po paurosa con il tempo la tradizione non è passata e ancora adesso lo festeggio...
Bando alle ciance e iniziamo questo post che dovevo fare venerdi ma me ne sono completamente dimenticata.
Questo è il primo trucco che vi mostro anche se non ho trovato la foto che volevo mettere questo trucco diciamo che doveva essere uno scheletro con una ceniera ma purtroppo non ho trovato la foto però ho trovato questa che diciamo che e un po simile.
I consigli che vi do per questo trucco è che bisogna usare dei prodotti con un alta pigmentazione per far si che il colore sia intenso e omogeneo e faccia davvero l'effetto desiderato.
I prodotti che vi consiglio di usare per fare questo trucco sono la palette della kryolan che sono colori adatti per chi si deve fare il cerone per teatro ho tutte quelle cose per cui vi consiglio una palette di questa marca perchè so che ha una stesura e una pigmentazione fantastica.
Il secondo trucco che vi mostro e questo trucco da vampiro che è dedicato a the vampire diaries che sta andando molto di moda ma se stiamo a vedere il trucco da vampiro va sempre di moda.
I consigli che vi do su questo trucco e di procurarvi ombretti in polvere ho pigmenti rossi e neri, sangue finto, ciglia finte e dentiera con canini.
Però vi consiglio anche le lenti a contatto rosse che diciamo che rendono il trucco ancora più reale in modo che riusciamo a fare l'effetto che volevamo che uscisse.
Anche questo e un trucco che mi a davvero colpito anche qua non è la foto che cercavo ma ho trovato solo questa.
La foto che cercavo era tipo che avevo visto su internet una ragazza che aveva fatto un trucco dove c'era l'effetto di faccia cucita e mi piaceva davvero tanto infatti aveva tutta la faccia normale e poi alla altezza della fronte era cucita.
I prodotti che vi consiglio per il trucco che ho visto io è sangue finto,filo nero per
fare i punti,ombretto rosso e lattice per il viso.
Ultimo trucco che vi mostro e questo trucco da zombie che sta andando davvero tanto di moda in quanto e uscita la nuova stagione di the walking dead serie televisiva che tratta di zombie.
Come trucco non è semplice da fare anzi serve davvero tata precisione ma sopratutto manualità.
i prodotti che vi consiglio per questo trucco sono lenti a contatto bianche opacizzate,sangue finto, lattice, pigmenti ho ombretti neri.
Questi sono i quattro trucchi che vi consiglio per questo halooween 2016 non semplici da fare ma nemmeno tanto difficili vi mando un bacio gradissimo e ci vediamo con un altro post venerdi :)
SOCIAL NETWORK:
instangram: elemake_up
snapchat: ele.p09
e-mail: ele.09052000@hotmail.it